<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://www.camillacantini.it

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
Camélie MakeUp: Kat Von D Beauty è arrivata da Sephora! + Novità sul mio canale YouTube

venerdì 5 maggio 2017

Kat Von D Beauty è arrivata da Sephora! + Novità sul mio canale YouTube


Come ormai in molti saprete, da circa un mese è online il mio canale YouTube Camélie.

Ed è ormai da circa un mese che i prodotti Kat Von D Beauty sono approdati in Italia, online e presso i punti vendita Sephora!

Sono una fan di Kat Von D da quando faceva L.A. Ink e Miami Ink, a dire il vero da quando la mia amica, Caterina, si chiamava Kat Von D su msn... bei tempi!

Quest'estate, durante il mio viaggio a Los Angeles, sono passata per caso davanti al suo studio (anche se era tra la lista delle cose da vedere, ovviamente!) e poi ci sono ritornata e addirittura entrata, sostando lì una mezz'ora facendo finta di scegliere un tatuaggio sperando che sarebbe arrivata... FAIL.
In questo video haul e get ready with me vi mostro i best seller della linea:
la palette shade + Light, la Shade + Light Eye, il Tattoo Liner, il fondotinta Lock It e il correttore Lock It Crème e il rossetto liquido Lolita, uno dei più venduti.

Li provo per la prima volta insieme a voi realizzando un makeup semplice e veloce e dandovi le mie prime impressioni!

Spero vi piaccia e... non dimenticate di iscrivervi al canale! 







Etichette: , , , , , , , , , , ,

2 Commenti:

Alle 5 maggio 2017 alle ore 14:36 , Blogger Vodkaskull ha detto...

anche la mia make up routine adesso è kat-centrica heheh
con il fondo mi sto trovando molto bene, coi correttori devo ancora capire come sfruttarli meglio e applicarli davvero bene

 
Alle 30 giugno 2017 alle ore 12:49 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Leggo solo ora, scusa!

I correttori e le palette li adoro... con il fondo ho avuto alcuni problemi, dati però dallo stato della mia pelle! :/

Adesso che sta meglio però il fondo è ancora più chiaro di quando ho fatto il video... comprerò un'altra colorazione per miscelarli!

Hai risolto con i correttori? Idrata bene l'occhio, perché sono davvero molto pigmentati e potrebbero tendere a non aderire bene alla pelle, se disidratata...

 

Posta un commento

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page