<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://www.camillacantini.it

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
Camélie MakeUp: Scrub Love - Mint Temptation Coffee Body Scrub. Bellezza 100% naturale!

sabato 18 marzo 2017

Scrub Love - Mint Temptation Coffee Body Scrub. Bellezza 100% naturale!



I primi raggi di sole, il caldo sulla pelle, gli alberi fioriti in anticipo, i cappotti che tornano negli armadi… 

E si sa, l’arrivo della bella stagione porta ad abbandonare strati di vestiti per lasciare libero qualche lembo di pelle, per poi spogliarci, oltre che dei vestiti, del grigiore invernale.

E per preparare la pelle al meglio all’arrivo dell’estate e dell’abbronzatura un ottimo rimedio sono gli scrub, che permettono di rinnovare gli strati superficiali della pelle, eliminare le cellule morte e riattivare la circolazione.
Esistono molte ricette fai da te per prepararli in casa ma spesso i ritmi frenetici della società in cui viviamo, non ci lasciano così tanto spazio per dedicarci alla cura della nostra persona.

Ed ecco che Scrub Love ci offre una soluzione comoda, ma altamente efficace.

L'azienda inglese, infatti, produce tre diverse tipologie di scrub adatte alle diverse esigenze, tutti caratterizzati dall'utilizzo di ingredienti naturali, un'alta percentuale di ingredienti attivi e l'utilizzo di caffè e quindi di un'ottima concentrazione di caffeina. 

Original Lovin', il primogenito della famiglia, oltre al caffè macinato, ottimo esfoliante molto delicato sulla pelle, è arricchito con sale rosa dell'Himalaya dal potere anch'esso esfoliante ed antisettico, olio di mandorle dolci ricco di vit. A, B e D per idratare e nutrire la pelle, olio di arancio dolce e vitamina c, utili per detossinare la pelle, illuminarla ed omogeneizzare il colorito della pelle grazie all'azione schiarente ed infine buccia d'arancia che aiuta a combattere quella delle nostre gambe, stimolando la circolazione e contribuendo ad uniformare la texture cutanea.


Coconut Affair, invece, è la versione super idratante che, oltre al caffè esfoliante ingrediente base di tutti gli scrub, contiene farina di cocco anch'essa esfoliante, olio extra vergine di cocco per ammorbidire ed idratare la pelle, olio di Baobab ricco di antiossidanti per combattere i radicali liberi e latte di cocco in polvere che, a contatto con l'acqua, diventa una ricca crema con un alto apporto di vit. C per nutrire e mantenere elastica la pelle.

Infine Mint Temptation*, lo scrub che ho avuto modo di provare. 
Esfoliante, idratate, tonificante, anticellulite.

Caffè macinato, olio di menta piperita per stimolare la circolazione, anti-batterico ed anti-infiammatorio ha un effetto rinfrescante e balsamico. Arricchito con tea tree oil antisettico e disinfettante, sale del mar morto ricco di minerali, magnesio e potassio benefici per la pelle e rigeneranti dei tessuti. L'olio di argan, l'oro del deserto, con i suoi acidi grassi e vit. E è di facile assorbimento per la pelle, nutre idrata e combatte la pigmentazione scura mentre l'aloe vera, lenitiva e rinfrescante, è ricca di Vit. A, B, C e Beta Carotene dalle proprietà anti-aging.
Uno scrub dalle molteplici proprietà, da utilizzare in ogni stagione per ottenere diversi benefici: in inverno la menta piperita sprigiona un aroma balsamico utile per liberare le vie respiratorie mentre con i primi caldi è apprezzabile un effetto rinfrescante, utile anche per alleviare la pesantezza ed il gonfiore delle gambe.

L'azione esfoliante non è aggressiva, ma la pelle risulta liscia e levigata ed estremamente idratata. Gli oli si fondono con la pelle e, tamponandola con un asciugamano senza frizionare, si ha un piacevole effetto idratante ed ammorbidente che, per le pigre come me, permette di saltare lo step della crema corpo.
 Uno scrub ricco di principi attivi e di ingredienti naturali che migliora davvero la compattezza ed il tono della pelle, contribuisce ad idratare e nutrire la pelle ed è un ottimo scrub per chi ricerca qualità ad un prezzo accessibile (16,96€).

Lo potete trovare qui: 
Scrub Love.


* I prodotti sopra citati mi sono stati gentilmente inviati dall'Azienda a scopo valutativo. Ciò non influisce minimamente sulla mia opinione né sulla mia review, che è frutto della mia personale esperienza. Non sono inoltre stata pagata per scrivere questo post.

0 Commenti:

Posta un commento

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page