<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://www.camillacantini.it

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
Camélie MakeUp: Zoeva unboxing: spacchettiamo insieme! (video)

martedì 14 ottobre 2014

Zoeva unboxing: spacchettiamo insieme! (video)

Approfittando di uno sconto del 20%, facendo finta che il mio compleanno sia ormai vicino quando invece manca ancora più di un mese e con la scusa -che in realtà scusa non è- che avevo bisogno di nuovi pennelli perché quelli che avevo non mi bastavano più, ho deciso di fare il mio primo ordine sul sito Zoeva.

Conoscete ormai tutte questo brand perché

se ne parla spesso su blog e canali Youtube, per chi non lo sapesse però è un marchio di makeup famoso in particolar modo per i pennelli che offrono un incredibile rapporto qualità prezzo.
Fidandomi delle millemila recensioni lette ho deciso così di acquistare il Complete Eye Set, il pennello singolo 227V che sembrerebbe essere il dupe del famoso 217 di Mac (grazie Laura Palmer's Make Up per la soffiata!) e due matite occhi che proprio non potevo lasciare lì, le Graphic Eyes+ nei colori Rock 'n' Roll Bride e Opulence.
Non si sa bene per quale assurdo motivo, ho avuto la bella idea di filmarmi mentre spacchettavo il tutto, in un video di dubbia utilità, molto molto casalingo e senza nessuna pretesa. L'ho caricato su Youtube per comodità ma non ha nulla a che vedere con quei fantastici video di Youtubers sempre perfette e impeccabili, ma volevo rendervi partecipi in prima persona di un piccolo momento che mi riguardava.
Forse un giorno mi vedrete più seriamente su quei lidi, per adesso dovrete accontentarvi o dei video demenziali che carico su Facebook o di video brevi come questo in cui, ovviamente, non riesco comunque a fare la seria.

Non mi resta che augurarvi buona visione, come al cinema, e spero che la mia voce non vi sembri così brutta come, a riascoltarmi, sembra a me!




XXX
Camilla



P.S.- La storia dei calzini è riferita a questo mio stato sulla pagina Facebook!
La Nude Powder di cui parlo è lei


Etichette: , , , , , , , , , , ,

7 Commenti:

Alle 14 ottobre 2014 alle ore 23:33 , Blogger Moodymakeup ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 14 ottobre 2014 alle ore 23:34 , Blogger Moodymakeup ha detto...

Ciao! Ho un orologio molto simile al tuo, solo che il mio ha lo schermo in cui si legge l'ora un po' più grande! Comunque bellissimo haul, posso chiederti come ti sei trovata con la consegna? Sono sempre stata tentata dai pennelli Zoeva! Facci sapere come sono :)

 
Alle 14 ottobre 2014 alle ore 23:47 , Blogger Unknown ha detto...

Noooo ma che accento meraviglioso! Amo il fiorentino, posso venire ad abitare al fondo del tuo letto a casa tua e imparare a parlare come voi? *-* ahahahah
(i pennelli e le matite sono stra fiche, ma ammetto che ero troppo rapita dalla voce XD)

 
Alle 15 ottobre 2014 alle ore 11:42 , Blogger Unknown ha detto...

Tante recensioni su prodotti eco-bio e make up! :) Passa a trovarmi! <3 http://animaselvaggia87.blogspot.it/ Sono tua follower! ;)

 
Alle 22 ottobre 2014 alle ore 10:47 , Blogger Unknown ha detto...

Quanti bei pennelli! Io li adoro, il mio preferito? Quello con la punta a lingua di gatto! Baci.

 
Alle 23 ottobre 2014 alle ore 10:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il complete eye set ce l'ho anch'io ed è fantastico! mi ero ripromessa di metterli da parte solo per il lavoro, ma proprio non ce la faccio! XD

 
Alle 24 ottobre 2014 alle ore 11:41 , Blogger Elisha87 ha detto...

ma sei super toshana! ahahahah che bello <3
hai fatto bene ad approfittare dello sconto e farti questo regalino! prima o poi li voglio prendere anche io questi pennellini *-*

 

Posta un commento

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page