<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://www.camillacantini.it

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
Camélie MakeUp: Neogothic by Neve Cosmetics: quando il makeup incontra la "femme fatale", regina della seduzione.

giovedì 16 novembre 2017

Neogothic by Neve Cosmetics: quando il makeup incontra la "femme fatale", regina della seduzione.


Una collezione che rompe gli schemi di colore più visti,  nude ai colori caldi o rosati, per osare con tonalità più cupe e fredde, ma ricche di riflessi cangianti.
Neve Cosmetics propone tre nuovi ombretti, un blush, tre matite occhi, tre matite labbra ed un nuovo vernissage, il gloss labbra super lucido e dal colore pieno.
Hero, un blu elettrico scuro, estremamente intenso e pieno e dal finish metallizzato molto brillante. Il payoff una volta applicato il prodotto anche con i pennelli è davvero ammirevole, si applica e si sfuma in maniera ottimale senza troppo sforzo e la consistenza della cialda è molto burrosa, ma mai polverosa.
Melusine è un nero con riflessi antracite, anch'esso intenso e pieno fin dalla prima applicazione con il pennello, nessun fall-out e colore iper-pigmentato.
Prophecy è un duo chrome in base terra di Siena chiaro, un bronzo desaturato e volutamente meno pieno, perfetto da solo o come ombretto topper grazie ai suoi riflessi cangianti oro-verde.

Il blush è invece Court, una nota di colore accesa e vibrante che spezza con le tonalità di ombretti, più misteriose e cupe. Un rosa fragola acceso con micro perlescenze per catturare la luce. È modulabile, per un effetto molto naturale o più presente ed è perfetto anche sugli occhi, come ombretto.
Le collezione di pastello occhi Neve Cosmetics si arricchisce poi di tre nuovi colori: Sword, un oro freddo estremamente brillante dal colore pieno ed intenso, Knight, verde militare con una punta di grigio che lo rende denaturato, perfetto per un twist diverso al solito smokey eyes o per esaltare i riflessi di occhi verdi e marroni applicato nella rima interna dell'occhio e Dagger, verde bosco scuro e brillante.
L'ispirazione di questa collezione (che puoi acquistare qui in promo fino a lunedì 20 novembre) è Melusina, donna fatale e maledetta, una strega ammaliante... ed ecco che per le labbra, Neve Cosmetics pensa a 4 diverse proposte: tre pastello labbra ed un vernissage.
The Magic Circle è un gloss rossetto duochrome bronzo brunito, ricco di riflessi cangianti dorati. Applicato in uno strato sottile è un perfetto gloss che dona lucidità estrema e perlescenze dorate che arricchiscono qualsiasi colore di rossetto, ma il suo fascino viene sprigionato applicato da solo, un colore pieno sulle labbra diverso ed intrigante.

Tre pastello labbra poi, una per ogni mood: Witch è il viola scurissimo a sottotono magenta per chi ama osare e farsi notare, Mandragora è un rosa antico brillante ed acceso, ma senza risultare troppo 'neon' sulle labbra e Symbol Beige è un nude caldo pescato, perfetto per chi adora lasciare le labbra al naturale.
Prodotti: Melusine come colore di transizione, sfumato con un tocco di blush Court. Hero applicato su tutta la palpebra e tirato verso l'esterno, la pastello occhi Sword come base nell'angolo interno dell'occhio e Prophecy ad esaltarne i riflessi.
Sulle labbra un effetto ombré realizzato con Witch nella parte esterna e Madragora in quella interna.


Prodotti: Melusine applicato con un pennello di precisione per disegnare un eye-liner grafico vuoto, riempito con Sword e Prophecy.

Altri prodotti utilizzati per questi Makeup: 
Mulac Cosmetics Brow Pot Wanna Be Blonde & Fine&Coppery, Mulac Cosmetics Contour Powder Morfeo, Purobio Cosmetics illuminante Resplendent 01 Champagne.

Etichette: , , , , , , ,

1 Commenti:

Alle 18 novembre 2017 alle ore 12:20 , Blogger il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

quel makeup total blu è STREPITOSO O_O Amo questa collezione *_* e adoro te :*

 

Posta un commento

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page