Haul Maquillalia

22:13

Ecco qualche foto dei prodotti che ho preso col mio ultimo ordine da Maquillalia, in occasione della promozione per la festa della mamma che permetteva di avere le spedizioni gratis con un minimo di 10 euro di spesa.
Il pacco è arrivato veramente in tempi brevi; ho fatto l'ordine domenica 27 aprile e il due maggio era già arrivato quindi, considerando che viene da Malaga e che c'era il primo maggio di mezzo, sono stati davvero davvero veloci!
Il pacco era imballato molto bene, con

uno strato di pluriball classico e poi uno strato di "pluriballone" (beh, questo è proprio il termine usato nel settore effettivamente... ditte che producete imballaggi io vi chiedo perdono per la mia ignoranza) quindi tutto era perfettamente al sicuro.
E poi l'omaggino più dolce di sempre, gli orsetti gommosi della Haribo! Queste non sono semplici caramelle, sono LE caramelle, che non mangiavo da un sacco, quindi è stato un regalino graditissimo! C'era anche un campioncino di bagnoschiuma del brand Ziaja, un brand polacco che non avevo mai sentito ma che, sbirciando dal sito, mi incuriosisce molto!

Ho voluto provare qualche prodotto del nuovo brand inglese Makeup Revolution, un marchio londinese lanciato a marzo 2014 che sembra avere un rapporto qualità prezzo davvero straordinario. Non ho ancora provato nulla di quanto vi sto facendo vedere, ma ho letto un po' di reviews e cercato vari swatches e sembrano davvero prodotti validissimi, di questa palette infatti mi sono innamorata grazie agli swatches trovati in rete perché sembra davvero pigmentatissima. La palette è la Hot Smoked, dupe della sorella costosa Smoked di Urban Decay... vedremo, nutro molte aspettative! Ho poi preso un blush e una tinta labbra che testerò al più presto.

Di The Balm non avevo ancora mai provato niente, quindi mi sono buttata sul blush Frat Boy, un pesca albicocca matt, anche perché era scontato. Che dire, i packaging dei prodotti The Balm li conoscete [altrimenti (non) vi consiglio di sbirciare il sito, vi innamorerete di tutto] e questo non è da meno, col suo solito stile pin-up che adoro -perché sono un po' pin-up inside- e quell'allure un po' retrò, che mi ricordano un po' i cosmetici di una volta.

E' la volta di China Glaze, anche di questa marca non avevo ancora niente e quindi, tra la miriade di colori proposti, ne ho fatti scegliere due alla mamma (sì, come no) e siamo ricaduti su quel rosa corallo/fenicottero e su un bellissimo vinaccia che, ovviamente, le ruberò.

Infine la palettina Comfort Zone di Wet n Wild. Ora, questa marca la vendevano alla Upim quando io avrò avuto boh, 12 anni e non se la filava nessuno, i trucchi costavano due soldi ed è in parte con loro che ho iniziato a truccarmi, con qualche matita, lucidalabbra e smalto. Ecco, ora che è un signor brand low cost, con prodotti interessantissimi, mi dite perché non viene più venduta in Italia? Wet n Wild, se mi leggi, torna! Sta' casa aspetta a te! 

Chiusa parentesi, anche questa palettina sembrerebbe avere una pigmentazione notevole, colori belli scriventi e, cosa che le fa acquistare centosettantamila punti in più, la cialdina in basso a destra (quella che risplende di luce propria e principale motivo per il quale ho fatto le foto con tre luci diverse) è quasi il dupe del pigmento blue brown di Mac!

Ecco, adesso che mi sono fatta del male comprando altri prodotti occhi che al momento non posso usare, posso ritenermi soddisfatta e non vedo l'ora di poter provare tutto al più presto! Sono in astinenza da makeup!

Presto arriveranno gli swatches e le review di tutti i prodotti ma intanto, voi avete mai ordinato da Maquillalia? Avete qualcuno di questi prodotti? Fatemi sapere!
xxx
C.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Ho ordinato già due volte su Maquillalia insieme ad una conoscente, in modo da arrivare con maggior facilità alla soglia minima richiesta per le s.s. gratis. Che dire? Un sito ottimo, spedizioni celeri ed una vastissima scelta. Ogni volta prima di ordinare guardo tutto il sito con occhi dolci *_*
    Anche io ho preso la stessa palette WnW, domani la proverò assolutamente! ( tra l'altro in Italia qualche negozio ancora li vende, ma è roba rara ;_; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh ho visto che l'hai provata... che bella!!! :D
      Comunque sì, ha davvero una vastissima scelta e se uno fa un ordine cumulativo arriva bene alla s.s. gratis!
      Non sapevo che in qualche negozio si trovasse WnW! Grazie per la segnalazione, ci farò caso, anche se dubito di trovarli...

      Elimina
  2. Hai preso davvero delle belle cose! Frat Boy è carinissimo e ne parano tutte bene :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh meno male!! :D
      Oggi lo provo, nutro moooolte aspettative!

      Elimina
  3. Interessante mi ci farò un giro!

    Nuovo give away da me:

    http://absolutelyfrivolous.blogspot.it/2014/05/di-ritornoma-non-mani-vuote-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. mi ispira un sacco anche a me Frat Boy, un giorno lo prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita, io su maquillalia l'ho trovato scontato e l'ho pagato 11.90 mi pare! Di solito se non sbaglio viene 15... :)

      Elimina
  5. che begli acquisti!! io ho tantissimi smalti CHina Glaze e non ce n'è uno che mi abbia deluso :) anche io li compro sempre su maquillalia, hanno veramente un ottimo prezzo! ^_^

    RispondiElimina

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤

buzzoole code