COSMOPROF 2014: il mio super incontro con Anastasia Beverly Hills!

23:22

I'm back!
Ebbene sì, ho dato un altro esame e adesso sono a -3 dalla mia laurea triennale in lingue!
Dovrei avere un mesetto di tregua prima di ributtarmi a capofitto nello studio quindi spero di essere molto più attiva qui sul blog!

Ma parliamo di cose serie: COSMOPROF 2014.


Questo post vuole essere una sorta di intro, un primo post per
iniziare col botto il racconto di questa esperienza magnifica -per me la prima di questo genere- in attesa di mostrarvi tutti i miei acquisti.

Si sa, il viaggio è sempre più bello se c'è qualcuno con te a condividerlo ed io ho passato una bellissima giornata insieme a Cecilia (Mon Sac de Cosmetique) tra risate, chiacchiere e un dolore incredibile ai piedi ... ma ne è valsa la pena, soprattutto per CHI abbiamo incontrato alla fine, proprio prima di venire via!


Padiglione 14EG, stand T: Anastasia Beverly Hills.
La posizione era chiara, ma nonostante ciò io e Cecilia non riuscivamo proprio a trovare il suo stand. Dopo numerosi giri finalmente lo troviamo: era dentro una sorta di padiglione interno a quello, che a prima vista sembrava una zona privata o non ancora finita di allestire.

Arrivate là davanti si è avvicinata una signora, che solo dopo abbiamo scoperto essere la sorella di Anastasia, che ci ha chiesto se conoscevamo il brand; le abbiamo risposto di sì, che il brand è molto conosciuto anche in Italia e che purtroppo non avevamo ancora avuto l'occasione di provare i loro prodotti, tanto decantati tra noi blogger.
Ci ha allora presentato Anastasia, una donna davvero disponibile e alla mano. Ci ha chiesto come fossimo venute a conoscenza del suo brand ed è stata molto felice di sapere di essere così famosa tra le bloggers e le youtubers, ci ha chiesto se eravamo lì per lavoro o per piacere e di cosa trattassero i nostri blog.

Era anche interessata a sapere se qui in Italia tendono ad esagerare di più col trucco le ragazze giovani o le donne adulte, dicendoci che in America sono soprattutto le più giovani a calcare un po' troppo la mano col makeup, ma che comunque è giusto perché è proprio quella l'età per sperimentare un po'! Alloara io le ho detto che, proprio per questo motivo, mi ero appena comprata una tinta lilla (ebbene sì, l'ho fatto davvero!) e lei ha voluto farci vedere la foto della sua bellissima figlia, con i capelli lilla, appunto.

Abbiamo poi scattato qualche foto, giusto per essere sicure che quell'incontro non fosse solo opera della nostra immaginazione e poi la sorpresa: Anastasia ci ha regalato una busta a testa, ringraziandoci per essere passate e per averle fatto tutti quei complimenti, facendoci capire che era molto contenta che il suo brand fosse così apprezzato.

Io sono favolosssa con gli occhi completamente struccati e con gli occhiali, a causa del mio momentaneo problema agli occhi...
Potete ovviamente immaginare la faccia mia e quella di Cecilia una volta aperta la busta...
GIOIA.
La pacchetto conteneva:
•Dipbrow Pomade
•Brow Enhancing Serum
•Brow Duality
•Brush #12
•Brow Wiz

•Brow Kit con gel fissante, pennellino, pinzetta, mascherine e ombretto

In pratica tutto quello che desidero provare di questo brand!

XXX
C.

You Might Also Like

9 commenti

  1. Come ho scritto sotto il post di Cecilia, vi invidio un pochino. E mi chiedevo quasi come non vi foste impappinate con l'inglese, ma la risposta mi è giunta dalla tua ventura laurea in lingue ;)
    Un regalo magnifico, Anastasia Beverly Hills rientra siiicuramente dritto filato tra i marchi più disponibili e fantasmagorici di cui ho letto o fatto esperienza!

    RispondiElimina
  2. wow che meraviglia i prodotti e quanto è bella lei, non l'avevo mai vista :)

    RispondiElimina
  3. Se guardo quel kit per le sopracciglia per poco non svengo. Regalo stupendo!! *-*

    RispondiElimina
  4. meraviglia il kit *w* peccato non essere riuscita a incontrate Anastasia!
    baciii

    RispondiElimina
  5. Che sogno di kit!!!! bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  6. wow favoloso questo kit!!!é davvero da tanto che vorrei provare i prodotti Anastasia...sembra quasi l´unica a proporre prodotti per le rosse ;)

    RispondiElimina
  7. wow che bel pacchettino che vi siete guadagnate! <3
    spero di vederti presto Cami!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  8. Ciaoo sai mica se ci sarà anche a quello del 2015?

    RispondiElimina

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤