<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://www.camillacantini.it

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
Camélie MakeUp: ❅ ❅ My Christmas presents ❅ ❅

domenica 5 gennaio 2014

❅ ❅ My Christmas presents ❅ ❅



Farò finta che non sia quasi un mese che non scrivo...
Dunque! Domani è la Befana e si sa, l' Epifania tutte le feste si porta via... con mio grande dispiacere!
Quello natalizio è il periodo dell'anno che preferisco, con tutte le lucine, le decorazioni, l'albero, l'aria festosa che si respira...
E allora, per fingere che tutto questo non sia già finito, volevo condividere con voi cosa ho ricevuto per questo Natale!
Nulla di pregiato o di costoso, ma

sono cose che avevo visto e che mi piacciono molto.
Se volete farvi un po' i cavoli miei, guardate le foto... io sono di quelle che quando vede questi post va subito a leggerli, curiosa come sono!



Il primo regalo che ho ricevuto è questo maglione con stampa azteca che volevo da tanto e avevo visto su internet, preso su Ebay!






Poi, sempre per rimanere in tema, una maglietta di Spriengfield, sempre con questo tipo di stampa



E un golf nero della Benetton, regalato dalla zia.
La parte davanti è molto semplice, mentre

in foto vi faccio vedere il retro, tutto pieno di bottoncini. Mi piace perché addosso rimane morbido mentre è molto aderente sulle braccia e ha le maniche belle lunghe.



Un regalo che ho apprezzato tantissimo è stato il ferro per i capelli.
Lo volevo davvero tanto perché dato che ho cambiato taglio di capelli e ho fatto la rasatura laterale, mi piace molto tenere tutti i capelli di lato, con delle onde grosse e morbide, come ho provato a fare nella foto qui sotto... ma devo ancora imparare bene come usarlo!




E' un ferro da battaglia, pagato poco e sicuramente non sarà il massimo della professionalità, ma prima di spenderci tanti soldi volevo provarlo e vedere se l'avrei usato.



Ha tantissimi accessori: Una piastra liscia, una piastra per i frisé, un ferro più largo, un ferro piccolo, un ferro piatto un accessorio a spirale e uno a spazzola da applicare rispettivamente al ferro più grosso e a quello più piccolo, insomma posso provare una grande varietà di pieghe!




La cosa più strana di questo ferro è che la piastra liscia e quella per i frisé è unica.. basta spostare la levetta rossa e le piastre si scambiano!



Poi questo anellino molto "sobrio", decisamente da me, che se non sbaglio è di Bijoue Brigitte.




Se non l'aveste capito, amo la stampa animalier... e quindi mi è stato regalato questo copri piumone molto molto kitsch!  



Voi invece cosa avete ricevuto per Natale? Avevate fatto una lista e avete ricevuto quello che desideravate?

Un abbraccio,
C.

Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,

4 Commenti:

Alle 5 gennaio 2014 alle ore 16:44 , Blogger Unknown ha detto...

Hope you enjoy them all :)) Have a happy new year! Kisses!

 
Alle 7 gennaio 2014 alle ore 13:52 , Blogger Coconut Wishes ha detto...

great presents!
Hope you could check my blog and maybe follow if you like it? let me now ;)
http://coconutwishes.blogspot.com.es

 
Alle 12 gennaio 2014 alle ore 14:32 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Yes! I was really happy! :)
Thx, and happy new year to you too! :)
xxx <3

 
Alle 12 gennaio 2014 alle ore 14:32 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

I'm sorry, but I never red your comment!
I'm going to check your blog right now!
xxx
C.

 

Posta un commento

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page