✺ ✴ Black & gold makeup Ft. Diletta ✴ ✺

14:25


Nuovo makeup oggi, realizzato su una modella d'eccezione, Diletta.
Io e Diletta ci conosciamo dalle elementari, mi ha chiamata chiedendomi se potevo truccarla per la festa di compleanno del suo cuginetto e non ho potuto dire di no a quegli occhi azzurri!

Ho pensato ad un trucco che risaltasse il colore dei suoi occhi ma che non fosse troppo esagerato per una festa di giorno e così sono partita da

una base sul nero, che contrasta bene con l'azzurro e poi ho deciso di utilizzare un pigmento oro, data la passione della Dile per i glitter.
A lei è piaciuto molto, a voi?

C.





Ho usato:


Base
L'Oréal - Nude Magique BB Cream colorito chiaro
Catrice - Camouflage Cream

Essence - All about matt fixing compact powder
Essence - Sun club matt bronzing powder brunettes
NYC - Cheek Glow 652 West side Wine

Occhi
Essence - Eyebrow stylist set
Urban Decay - Naked palette (toasted, virgin, naked e creep)
Kajal nero
Ombretto matt nero Kiko
Essence - Pigments 03 A piece of forever
Pupa - Multiplay 52 burro
Essence - Multi action mascara

Labbra
Essence - Stay with me longlasting lipgloss 01 me&my icecream

Ah, nel caso ve lo steste chiedendo... no, la Essence non mi sponsorizza! :)










You Might Also Like

8 commenti

  1. Nice look! :-)

    I´m following you now. Would you like to visit my blog and follow me back?

    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola!
      He visto que eres española! Entonces, como lo he estudiado por 5 años, voy a intentar escribirte en español! :)

      Me gusta mucho tu blog y me inscribí con Google Friend Connect! :)

      Lo siento por los errores! :)
      C.

      Elimina
  2. Bel trucco... ti sta molto bene!
    Nuova follower! e se ti va passa da me.. mi farebbe piacere

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ti ringrazio, anche se non sono io ma un'amica! Magari avessi quei begl'occhioni azzurri! :)
      Ti seguo molto volentieri! :) Bello il blog, ben fatto! :)
      Ora voglio riuscire anche io a mettere le rubriche! E' tanto difficile?
      C.

      Elimina
  3. Tu sei la maga delle sfumature! davvero bello questo look, per niente banale! sempre al top cami! un bacione G.
    =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre troppo carinaaaaa! :)
      Grazie, davvero! :*
      <3

      Elimina

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤

buzzoole code