<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://www.camillacantini.it

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
Camélie MakeUp: ● Make-up + Photo Shoot a Julialovesart per Maison Trentanove ●

mercoledì 6 novembre 2013

● Make-up + Photo Shoot a Julialovesart per Maison Trentanove ●


Questo è il make-up che ho realizzato tempo fa per il servizio fotografico della blogger (nonché amica) Giulia, di Julialovesart per il brand Maison Trentanove.
Una location, la pescaia di Santa Rosa sul Lungarno Vespucci a Firenze, molto suggestiva che contrasta con questo trucco dai toni caldi, elegante come il marchio presentato nelle foto.

Un ringraziamento enorme a Julialovesart, grazie alla quale ho potuto fare questa bellissima esperienza, passando un piacevolissimo pomeriggio in compagnia della fotografa e videomaker Elena che mi ha gentilmente concesso di pubblicare le foto anche sul mio blog.
Vi lascio ad alcune foto

e ai  link dei loro blog e siti internet!
► 
Giulia - (FB Julialovesart) del blog http://www.julialovesart.com/
                  cliccando qui potrete trovare il suo primo post dedicato a questa collaborazione
▷ Elena - (FB Elena Foresto Photographer Videomaker
                   sito internet http://www.elenaforesto.it/
▶ Maison39 - (FB Maison Trentanove) sito internet http://www.maison39.com/

Camilla













Etichette: , , , , , , ,

8 Commenti:

Alle 7 novembre 2013 alle ore 23:31 , Blogger followingyourpassionSimona ha detto...

Oh che bello! Ma sei Toscana pure tu!!!
<3
Complimeti per il blog....
Ben fatto e semplice. Brava!
S.

 
Alle 8 novembre 2013 alle ore 02:18 , Blogger Unknown ha detto...

all your pictures are just amazing Camilla xx

Greets from Manchester

www.thesalalaway.blogspot.com

 
Alle 8 novembre 2013 alle ore 09:37 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Ma davvero! Tu di Livorno ho visto! Mi piace volto la vostra "parlata"! :)
Grazie per i complimenti... sul ben fatto ho qualche dubbio e sul semplice sì, un po' perché mi piace uno stile abbastanza minimal, un po' perché sono imbranata io e ancora non riesco a fare granché! :D
Grazie per essere passata!
Camilla

 
Alle 8 novembre 2013 alle ore 09:38 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Thanks! :)
xxx

 
Alle 8 novembre 2013 alle ore 10:21 , Blogger Barbara Bordeaux ha detto...

Grazie per il tuo commento, sei stata davvero troppo gentile :)
Sei bravissima a truccare tu, io quando si tratta di truccare gli altri sono un vero disastro!

Un bacio, buona giornata.

SoBarbylicious BLOG
SoBarbylicious Facebook PAGE

 
Alle 8 novembre 2013 alle ore 10:45 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Grazie a te!
E ti ringrazio per i complimenti...anche se ho ancora tanto da imparare! :)
A presto!
C.

 
Alle 18 febbraio 2014 alle ore 16:41 , Blogger Unconventional Secrets ha detto...

Sei bravissima ! complimenti !
unconventionalsecrets.blogspot.it

 
Alle 20 febbraio 2014 alle ore 20:55 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Ti ringrazio! :) <3

 

Posta un commento

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page