● Make-up + Photo Shoot a Julialovesart per Maison Trentanove ●

22:03


Questo è il make-up che ho realizzato tempo fa per il servizio fotografico della blogger (nonché amica) Giulia, di Julialovesart per il brand Maison Trentanove.
Una location, la pescaia di Santa Rosa sul Lungarno Vespucci a Firenze, molto suggestiva che contrasta con questo trucco dai toni caldi, elegante come il marchio presentato nelle foto.

Un ringraziamento enorme a Julialovesart, grazie alla quale ho potuto fare questa bellissima esperienza, passando un piacevolissimo pomeriggio in compagnia della fotografa e videomaker Elena che mi ha gentilmente concesso di pubblicare le foto anche sul mio blog.
Vi lascio ad alcune foto

e ai  link dei loro blog e siti internet!
► 
Giulia - (FB Julialovesart) del blog http://www.julialovesart.com/
                  cliccando qui potrete trovare il suo primo post dedicato a questa collaborazione
▷ Elena - (FB Elena Foresto Photographer Videomaker
                   sito internet http://www.elenaforesto.it/
▶ Maison39 - (FB Maison Trentanove) sito internet http://www.maison39.com/

Camilla













You Might Also Like

8 commenti

  1. Oh che bello! Ma sei Toscana pure tu!!!
    <3
    Complimeti per il blog....
    Ben fatto e semplice. Brava!
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero! Tu di Livorno ho visto! Mi piace volto la vostra "parlata"! :)
      Grazie per i complimenti... sul ben fatto ho qualche dubbio e sul semplice sì, un po' perché mi piace uno stile abbastanza minimal, un po' perché sono imbranata io e ancora non riesco a fare granché! :D
      Grazie per essere passata!
      Camilla

      Elimina
  2. all your pictures are just amazing Camilla xx

    Greets from Manchester

    www.thesalalaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo commento, sei stata davvero troppo gentile :)
    Sei bravissima a truccare tu, io quando si tratta di truccare gli altri sono un vero disastro!

    Un bacio, buona giornata.

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!
      E ti ringrazio per i complimenti...anche se ho ancora tanto da imparare! :)
      A presto!
      C.

      Elimina
  4. Sei bravissima ! complimenti !
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤