<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://www.camillacantini.it

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
Camélie MakeUp: Nella Top 40 dei migliori trucchi del concorso di Clio! ☺

lunedì 11 novembre 2013

Nella Top 40 dei migliori trucchi del concorso di Clio! ☺

Clicca qui per vedere il post originale di Clio!

Ebbene sì!
Ho rimandato di qualche giorno questo post, perché mi pareva assurdo scrivere ancora qualcosa che avesse a che fare con Halloween...ma come non condividere questo piccolo -ma per me enorme- successo?

Ho partecipato al concorso di Halloween che Clio ha organizzato sul suo blog, il tema era ovviamente un make-up per Halloween ma con un uso creativo dei glitter.

La mia proposta la potete vedere qui, qualche post più sotto.

Non ho vinto il contest e sinceramente non mi dispiace, non sarebbe stato giusto e neanche meritato perché ci sono state ragazze davvero molto più brave di me!


Per quanto riguarda i vincitori, essendo una scelta personale di Clio non ho assolutamente nulla da dire, ma se avessi dovuto scegliere io forse non avrei scelto questi trucchi (tranne il terzo che è splendido) non perché non mi piacciano, sono senza dubbio bellissimi, ma ce ne sono stati altri che mi hanno colpita maggiormente.

E quindi sì, sono molto felice e anche un pochiiino orgogliosa di me, che per la prima volta mi sono messa in gioco pubblicamente e ho subito raggiunto questo grande traguardo che mai mi sarei aspettata, abbiamo partecipato in più di 600 e io sono stata selezionata tra le 40 più brave...Una bella botta per la mia autostima, che mi spinge a continuare con questa grande passione e con la mia recente decisione di provare -prima o poi- a farne il mio lavoro!

Quindi grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti, votata nel contest (anche se poi i voti non servivano più perché ha scelto Clio, ho avuto 198 mi piace :) ) e a tutti quelli che apprezzano quello che faccio!  
❤ 

Camilla.



Clicca qui per vedere il post originale di Clio!



Etichette: , , , , , , , , , , , ,

5 Commenti:

Alle 11 novembre 2013 alle ore 23:06 , Blogger Unknown ha detto...

complimenti per essere stata selezionata tra le 40 più brave da Clio!!! è davvero una bella soddisfazione!!!
bacioni

 
Alle 12 novembre 2013 alle ore 11:58 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Grazie mille, davvero!
Sì, è stata una bellissima soddisfazione, soprattutto perché ho iniziato da pochissimo!

Grazie per essere passata <3
C.

 
Alle 13 novembre 2013 alle ore 21:09 , Blogger Alice ha detto...

complimenti camilla!
è una soddisfazione :)

nuova follower :)
passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

 
Alle 14 novembre 2013 alle ore 16:59 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Ciao!
Grazie mille! :)

Passo subito e, ovviamente, ti seguo! ;)

Se non l'hai vista, ti lascio anche la pagina Facebook del blog ;) Tu ne hai una?

Camélie MakeUp - Facebook Page

 
Alle 14 novembre 2013 alle ore 18:14 , Blogger Alice ha detto...

grazie mille! :) ancora non l'ho creata.. in futuro..intanto divento fan su face!! :)

 

Posta un commento

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page