<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://www.camillacantini.it

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
Camélie MakeUp: Psicotropical | A new collection by Neve Cosmetics

venerdì 30 giugno 2017

Psicotropical | A new collection by Neve Cosmetics

Sarà forse un cliché trito e ritrito, ma quando si parla di estate si pensa al colore.
E la nuova collezione Psicotropical by Neve Cosmetics è proprio all'insegna di questo: il potere psichedelico del colore.

Dal Greco psych ‘anima’ e lôun ‘mostrare’, una collezione che spinge a sperimentare con il colore, a farlo proprio liberando la creatività.
Un po' come quando sogni ad occhi aperti la tua prossima vacanza, la voglia di cambiare orizzonte, sognando una realtà fatta di paradisi tropicali, natura, relax...


Quattro ombretti in cialda, un blush, quattro pastello occhi, due pastello labbra e due Vernissage.

Isla, blu intenso e corposo, profondo, Jacaranda, viola chiaro puro e vibrante, Palm, verde acceso e brillante nel colore ma opaco nel finish e Sombra, marrone neutro opaco e desaturato.
La nuova formulazione delle pastello occhi (ve ne ho parlato qui) risulta molto più sfumabile, rendendo queste matite perfette come base per intensificare l'ombretto che sarà applicato sopra ed farlo durare molto più a lungo. Tesate anche all'interno dell'occhio, le nuove Pastello Occhi resistono bene (Jacaranda testata per almeno 5 ore!).


Escape, blush rosa corallo chiaro ed caso, Tour, rame intenso ed aranciato, Storm, blu petrolio intenso ed estremamente matte, Fly, verde lime pastello in base bianca, chiaro e delicato e Lost, grigio olivastro shimmer ed estremamente riflettente.
Lychee, rosso fragola leggermente metallizzato e Pitaya, fucsia spenta e desaturato dai riflessi lilla, accompagnano i Vernissage Tiger in a Tropical Storm, aragosta caldo ed estremamente brillante ed acceso e Voyage of Life, lampone rosato con pagliuzze metallizzate.
La formula di questi prodotti è altamente pigmentata, un incrocio tra un glossario ed un rossetto. Comfort assoluto sulle labbra, non appiccicano e rimangono lucidi a lungo. Svaniscono in maniera graduale mangiando e bevendo, senza però creare stacchi netti antiestetici. Utilizzati sopra una base di matita durano ancora più a lungo!
Il cliché del colore è rivisitato, abbandona toni come l'arancione puro, il giallo, il fucsia acceso e l'azzurro lasciando spazio a tonalità che, combinate tra loro, possono dare vita a particolari giochi di colore per niente scontati, quasi azzardati, intensi e vibranti.

Al tempo stesso però, la collezione si rende perfetta anche per creare look più classici, utilizzando Tour, Lost e Sombra ad esempio, dando vita ad un look bronzato perfetto per riflettere i raggi del sole sulla pelle leggermente ambrata.
• Prodotti utilizzati •

Occhi
Urban Decay Primer Potion Eden
Neve Cosmetics Isla Pastello Kajal Occhi
Neve Cosmetics Palm Pastello Kajal Occhi
Neve Cosmetics Storm Ombretto in cialda
Neve Cosmetics Fly Ombretto in cialda
Neve Cosmetics Tour Ombretto in cialda
Nyx Professional Makeup Duo Chromatic Illuminating Powder Twilight Tint
Tatti Lashes Luxury Strip Eyelashes TL037

Sopracciglia
Mac Cosmetics Big Brow Pencil Lingering
BH Cosmetics Flawless Brow Trio Light

Base
Chanel Perfection Lumière 30 Beige
Laura Mercier Translucent Loose Setting Powder
Mulac Cosmetics Contour & Highlight Morfeo
Neve Cosmetics Escape Blush
Nyx Professional Makeup Duo Chromatic Illuminating Powder Twilight Tint

Labbra
Neve Cosmetics Lychee Pastello Labbra
Neve Cosmetics Tiger in a Tropical Storm

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

3 Commenti:

Alle 30 giugno 2017 alle ore 12:42 , Blogger Elvira ha detto...

Trucco spettacolare Camilla *___* Mi incuriosiscono moltissimo i Vernissage perchè non li ho mai provati, mi sa che ne acquisterò almeno uno!

 
Alle 30 giugno 2017 alle ore 12:47 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Ma grazieeee <3

Neanche io li avevo mai provati, ma devo dire che penso di prendere qualche altro colore, magari qualche nude, perché sono davvero confortevoli! Pigmentatissimi, lucidi e abbastanza long lasting... non appiccicano e svaniscono in maniera molto graduale ;)

 
Alle 5 luglio 2017 alle ore 16:51 , Blogger il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

ma quanto sei SPETTACOLARE!!! Amo profondamente questo look *_*

 

Posta un commento

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page